9a a Sperlonga???

Monotiri a bassa e ad alta quota, massi, ecc.

Messaggiodi alfaomega » lun gen 19, 2009 5:25 pm

Stefanuk ha scritto:Credo che tutto ciò che accade al sud sia mooolto sottovalutato dall'ambiente così detto... per sud intendo dal Po in giù. :?
Tranne se si è Guida Alpina e quindi con gli agganci giusti...(Jolli, Caruso ecc.)...il resto faticava, fatica e faticherà sempre, sempre che si voglia far sapere qualcosa...anzi ora forse grazie a internet il tam tam viaggia meglio di qualche anno fa.

sicuramente, però me ricordo er trafiletto su baiocchi a seccapedra pubblicato da planetmountain quindi forse è più come dice il medio...
"Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza." [B.Franklin, 1755]

Immagine

Immagine
alfaomega

Immagini: 11

Messaggiodi fo » lun gen 19, 2009 5:27 pm

Mr.K ha scritto:AZZZZ!!!
mi sono sputtanato!!

ci saranno ripercussioni...

so di un paio di tuoi 9a, vado a sgradarli
fo

Messaggiodi fab » lun gen 19, 2009 5:28 pm

Mr.K ha scritto:Sono quelli che ho ripetuto io??
Quelli che ho sgradato ad 8c+/9a??
certo che non lo dici
'cazzo dite quei 3 8c farlocchi che m'avevate consigliato!? :x

Comunque per rispondere a Mr.K la risposta potrebbe essere tutte o nessuna.

Avendo svernato al Grottone ne ho una marea di foto sue sulla via, però dovresti chiederle a lui.. alla fine se non ne ha mandate troppe in giro ancora, qualche motivo lo avrà...

Se vuoi ti posso dare qualche foto di Domenico! :) Ne ho anche di nudi se vuoi! :) :twisted:
Immagine Il lavoro toglie tempo all'arrampicata. - Bruce Lee
fab

Immagini: 47

Messaggiodi ..... » lun gen 19, 2009 5:36 pm

fab ha scritto:
certo che non lo dici

Si, sono quelli che abbiamo fatto io e te. Ricordo che mentre ti facevo sicura, tu sei andato su coi rinvii e altro ciarpame appesi all'imbrago. Ed eri pure a vista. Vie carine, comunque. Morbide ma carine.

:)
tàim tu gò
.....

Immagini: 1

Messaggiodi Mr.K » lun gen 19, 2009 5:39 pm

fab ha scritto:
certo che non lo dici

Comunque per rispondere a Mr.K la risposta potrebbe essere tutte o nessuna.

Avendo svernato al Grottone ne ho una marea di foto sue sulla via, però dovresti chiederle a lui.. alla fine se non ne ha mandate troppe in giro ancora, qualche motivo lo avrà...

Se vuoi ti posso dare qualche foto di Domenico! :) Ne ho anche di nudi se vuoi! :) :twisted:

Manda manda, c'è sempre spazio per una bella cover...
così formalizziamo questo gemellaggio... :D :lol:
Qui nessuno ha paura di nulla...
La polemica è il mare dove nuoto..l'aria che respiro!!
Mr.K

Immagini: 2

Messaggiodi Mr.K » lun gen 19, 2009 5:42 pm

Ovviamente mi riferisco alla vostre....
Le sue lo decide lui a chi e quando darle...si tratta di una cosa di un certo..valore
Qui nessuno ha paura di nulla...
La polemica è il mare dove nuoto..l'aria che respiro!!
Mr.K

Immagini: 2

Messaggiodi Stefanuk » lun gen 19, 2009 6:17 pm

alfaomega ha scritto:
Stefanuk ha scritto:Credo che tutto ciò che accade al sud sia mooolto sottovalutato dall'ambiente così detto... per sud intendo dal Po in giù. :?
Tranne se si è Guida Alpina e quindi con gli agganci giusti...(Jolli, Caruso ecc.)...il resto faticava, fatica e faticherà sempre, sempre che si voglia far sapere qualcosa...anzi ora forse grazie a internet il tam tam viaggia meglio di qualche anno fa.

sicuramente, però me ricordo er trafiletto su baiocchi a seccapedra pubblicato da planetmountain quindi forse è più come dice il medio...

Io anche ricordo trafiletti.....ma ricordi labili e di trafiletti. :wink:
Eppure tra Lazio e Abruzzo ce ne è di gente che viaggia e viaggia bene sia in falesia sia in montagna.
- Qual'è i prublema (Per evitare equivoci e false illusioni).
- "Se avete costruito castelli in aria, il vostro lavoro non deve andare perduto; è quello il luogo dove devono stare. Ora il vostro compito è di costruire a quei castelli le fondamenta". Walden - Henry David Thoreau
Stefanuk

Immagini: 74

Messaggiodi SGirl » mar gen 20, 2009 12:09 am

Mr.K ha scritto:Ovviamente, non credo ne che siano invidiosi ne, tantomeno che siano stronzi...
Comunque non mi spiego....
Magari dovrebbe promuoversi meglio...magari non gli frega un benemerito di promuoversi....
Boh....
niente di tutto cio e altre precedenti supposizioni..il fatto è semplice..direi lineare..gian non fa parte di nessun clan di elite dell arrampicata della capitale..per cui non ha chi glie stenne i tappeti..non ha chi gli scrive le notizie..gli pulisce le prese..gli fa le foto...gli asciuga il sudore..non ha sponsor e non li cerca perché compra tutto su internet o in america..e non ha scritto e non ha ancora mandato niente x una ragione direttamente proporzionale di cui sopra!! Non c ha avuto il tempo..e non ce l ha al momento..quello non fa il professionista..lavora per una multinazionale e si fa il vero culo:)si allena un ora la mattina prima di fare la colazione al figlio..portarlo al nido e stare dodici ore in ufficio.. An de stend?
SGirl

Messaggiodi ghisino » mar gen 20, 2009 1:04 am

ma fatemi capire con la scalata di altissimo livello funziona come nelle università?

cioé se prendi un big e gli fai le fotocopie, gli spazzoli le prese, gli scrivi le interviste, etc, quando si eclissa puoi aspirare ad ereditarne il posto di big?

no perché nel caso... :idea:

climbing essence, rispondimi!
quando tieni anche le righe di pennarello, che bisogno hai delle mono?
ghisino

Immagini: 66

Messaggiodi ram| » mar gen 20, 2009 10:24 am

la dura legge del portaborse
è una specie di mafia

niente di tutto cio e altre precedenti supposizioni..il fatto è semplice..direi lineare..gian non fa parte di nessun clan di elite dell arrampicata della capitale..per cui non ha chi glie stenne i tappeti..non ha chi gli scrive le notizie..gli pulisce le prese..gli fa le foto...gli asciuga il sudore..non ha sponsor e non li cerca perché compra tutto su internet o in america..e non ha scritto e non ha ancora mandato niente x una ragione direttamente proporzionale di cui sopra!! Non c ha avuto il tempo..e non ce l ha al momento..quello non fa il professionista..lavora per una multinazionale e si fa il vero culo:)si allena un ora la mattina prima di fare la colazione al figlio..portarlo al nido e stare dodici ore in ufficio.. An de stend?

santosubito
r
livellozero.net is a fucking sellout
ram|

Immagini: 22

Messaggiodi emilio » mar gen 20, 2009 10:42 am

E' colpa della gerontocrazia oligarchica che domina il mondo. Bisogna fare qualcosa!
La vera sconfitta non è perdere, ma è perdere la convinzione che si possa vincere.
emilio

Immagini: 16

Messaggiodi bert » mar gen 20, 2009 11:14 am

SGirl ha scritto:quello non fa il professionista..lavora per una multinazionale e si fa il vero culo:)si allena un ora la mattina prima di fare la colazione al figlio..portarlo al nido e stare dodici ore in ufficio..

allora non può essere 9a
bert

Messaggiodi fab » mar gen 20, 2009 11:15 am

SGirl ha scritto:
Mr.K ha scritto:Ovviamente, non credo ne che siano invidiosi ne, tantomeno che siano stronzi...
Comunque non mi spiego....
Magari dovrebbe promuoversi meglio...magari non gli frega un benemerito di promuoversi....
Boh....
A stefà mo non è proprio così..
Io l'ho visto il presidente l'altra settimana che quando tuo fratello è sceso dalla via, è andato li con l'asciugamanino e gli ha asciugato il sudore amorevolmente! :)
Immagine Il lavoro toglie tempo all'arrampicata. - Bruce Lee
fab

Immagini: 47

Messaggiodi Stefanuk » mar gen 20, 2009 11:25 am

bert ha scritto:
SGirl ha scritto:quello non fa il professionista..lavora per una multinazionale e si fa il vero culo:)si allena un ora la mattina prima di fare la colazione al figlio..portarlo al nido e stare dodici ore in ufficio..

allora non può essere 9a

Potrebbe essere un fuori classe (mi riferisco a Gianluca)....un fuori classe che non ha bisogno di pubblicità, al contrario di altri fuoriclasse (o presunti tali) che riempono le pagine dei siti internet e della stampa nazionale...e la gente si riempe la bocca di paroloni (presi dalla stampa nazionale) e di apprezzamenti...poi chi è del proprio paese o della propria zona, vengono ignorati o denigrati...i fuori classe sono sempre gli altri, quelli che non si conoscono...perchè è meglio così...non si ha nessun legame e se ne può parlare (o criticare). :roll:
- Qual'è i prublema (Per evitare equivoci e false illusioni).
- "Se avete costruito castelli in aria, il vostro lavoro non deve andare perduto; è quello il luogo dove devono stare. Ora il vostro compito è di costruire a quei castelli le fondamenta". Walden - Henry David Thoreau
Stefanuk

Immagini: 74

Messaggiodi Bibez » mar gen 20, 2009 11:26 am

Mr.K ha scritto:Siceramente non so che cosa rispondere...io ho aspettato un paio di gg per vedere se usciva qualche foto da lilnkare sul mio sito, ma nulla...niente da nessuna parte....boh?'?

Qui c'è almeno la foto e le due righe...

http://www.climbook.com/index.php?optio ... e&Itemid=2
Bibez

Immagini: 5

PrecedenteProssimo

Torna a Falesia - Boulder