dìme che non è vero.... ti prego
avrai mica fato la presentazione con voce REGISTRATA, eh?!?!?
aiuto
Topocane ha scritto:andreave...
dìme che non è vero.... ti prego![]()
avrai mica fato la presentazione con voce REGISTRATA, eh?!?!?![]()
aiuto

aiuto
Topocane ha scritto:...dici anche "ma però" nella presentazione???
telà scrita 'ninteletuale dé laguna????![]()
![]()
Topocane ha scritto:...dici anche "ma però" nella presentazione???
telà scrita 'ninteletuale dé laguna????![]()
![]()
kala ha scritto:Di ritorno dalla serata con presentazione del libro di AndreaVe due osservazioni:
- ti abbiamo visto ma non ti sei presentato, Michelasso
- doposerata di buon spessore anedottico ma di brevissimo spessore alcolico
aiuto
Michelasso ha scritto:kala ha scritto:Di ritorno dalla serata con presentazione del libro di AndreaVe due osservazioni:
- ti abbiamo visto ma non ti sei presentato, Michelasso
- doposerata di buon spessore anedottico ma di brevissimo spessore alcolico
Se davvero mi avete individuato confermi la mia impressione: che cioè ieri sera tutti si conoscessero già in qualche modo, e che io fossi l'unica presenza nuova.
E' difficile, perlomeno in un occasione di questo tipo, entrare in relazione con un gruppo di persone che già hanno esperienze in comune: un conto è incontrarsi per un escursione, un altro partecipare ad una serata di chiacchiere amichevoli in cui si farebbe solo da spettatori.
Michelasso ha scritto:Se davvero mi avete individuato confermi la mia impressione: che cioè ieri sera tutti si conoscessero già in qualche modo, e che io fossi l'unica presenza nuova.
E' difficile, perlomeno in un occasione di questo tipo, entrare in relazione con un gruppo di persone che già hanno esperienze in comune: un conto è incontrarsi per un escursione, un altro partecipare ad una serata di chiacchiere amichevoli in cui si farebbe solo da spettatori.
gongo ha scritto:Anch'io c'ero, ma non mi sono presentato, perché ho il complesso d'essere brutta, balbetto, sono timida, quando mi emoziono scorreggio.![]()
E poi avevo il terrore che ci fosse il Drugo.

kala ha scritto:Michelasso ha scritto:Se davvero mi avete individuato confermi la mia impressione: che cioè ieri sera tutti si conoscessero già in qualche modo, e che io fossi l'unica presenza nuova.
Se c'eri t'ho visto di sicuro, Michelasso, non è che fossimo in centinaia di persone.
Ma non t'ho individuato, non temere (?), altrimenti mi sarei presentato e t'avrei salutato volentieri.
Come dice Paolo, poi, di forumisti in chiaro eravamo in tre; è ovvio che tra amici (io son di Mestre, vedi te) e amici degli amici lì ci si ritrovava abbastanza e capannelli di ciacole si siano formati spontaneamente ma personalmente ho parlato più con perfetti sconosciuti che con persone note.
Se non te la senti di presentarti mica ti sparo, ma avendo annunciato qui sul forum che venivi mi aspettavo di incontrarti.
Boh.
gongo ha scritto:sono timida
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite