allora dillo ai tuoi fornitori
grip ha scritto:Topocane ha scritto:grip, sinceramente:
àrottercazzo co'ste donnine, su![]()
se proprio nn ciarrivate voialtri a voler vedere altro che tette&culi,
quantomeno, il tuo pubblicitario, tànculato![]()
dove sta la novità... dovè il quid, la differenza, il bello in questa pseudo pubblicità?!?
ah già... ti ha fatto e dato il provino del béksteig... fiko![]()
bai bai
sai quale e' la novita'?????
che video...foto cazzi e smazzi li han pagati quelli delle microfibre...e' la LORO pubblicita'...per i prodotti tecnici....a me e' costata un paio di scarpette!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma hanno voluto lasciare il mio marchio!!!
![]()

Topocane ha scritto:grip
amonteditutto: tette&culi HANROTTIRCAZZO
si sta andando nella merda, sul fondo a grattare... e te tiri lo sciacquone![]()
contentivoi
ram| ha scritto:ma come. ALP addetto che il futuro è dei sindaci che scalano
r
grip ha scritto:Topocane ha scritto:grip
si sta andando nella merda, sul fondo a grattare... e te tiri lo sciacquone![]()
contentivoi
scusa ma non centra un cazzo!!!
io lavoro....pago le tasse....e mi faccio un culo COSI' tutto il gg 7gg su 7.....forse chi sta mandando in merda il paese e' chi non fa un cazzo tutto il gg....fa la zecca 7gg su 7....sperando di non trovare nulla da fare o da inventarsi....
pensa che narra la leggenda che a marzo 2012 partiro' con altri soci in una nuova attivita'.....creando lavoro e pagando ancora tasse....ahh in ITALIA sia ben chiaro!!! e se in pubblicita' ci sara' una chiappa che mi aiuta ben venga!!!
non credo che la foto di Alemanno che scala mi aiuterebbe!!!
paolo75 ha scritto:In un paese dove in tanti non pagano le tasse, sta passando il messaggio che chi le paga poi ha ragione, su tutto, a prescindere.
Cioè, un comportamento che altrove sarebbe solo normale, scontato, qui diventa un attestato di merito da estendere in qualsiasi campo. Ma che - in perfetta versione italica - diventa una specie di licenza alla totale libertà di azione ("pago, quindi faccio quello che voglio").
Non c'entra nulla col topic, solo una riflessione che mi è venuta leggendo quello che scrive grip.
)grip ha scritto:Topocane ha scritto:grip
contentivoi
scusa ma non centra un cazzo!!!
io lavoro....pago le tasse....e mi faccio un culo COSI' tutto il gg 7gg su 7.....forse chi sta mandando in merda il paese e' chi non fa un cazzo tutto il gg....fa la zecca 7gg su 7....sperando di non trovare nulla da fare o da inventarsi....
pensa che narra la leggenda che a marzo 2012 partiro' con altri soci in una nuova attivita'.....creando lavoro e pagando ancora tasse....ahh in ITALIA sia ben chiaro!!! e se in pubblicita' ci sara' una chiappa che mi aiuta ben venga!!!
non credo che la foto di Alemanno che scala mi aiuterebbe!!!

Torna a Foto e Video - commenti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite