e anche la lagheeland
Baldazzar ha scritto:Ma magari annettessero Valsesia-Cusio-Ossola e biellese alla Svizzera Vallese!!! Firmerei adesso!
Giuro che rispolvero all'istante i vecchi libri di francese

MarcoS ha scritto:Trovo più significativo questo, piuttosto che le patetiche facezie del chiavaliere.
http://www.youtube.com/watch?v=yP3CUvLYpw4
Qua è evidente la gioia di uno che suo malgrado ha vinto il referendum, e si vede bene dalla faccia quanto è felice del risultato. E come ci tenga a ribadire che sull'acqua cerrcheranno di mettercelo in culo lo stesso...
Significativi pure i commenti al video.
fo2nuovaversione ha scritto:Stamattina sentivo radio24 e dicevano che la "privatizzazione" Dell acqua e l apertura della gara ai privati è in realtà una direttiva comunitaria, per cui l Italia dovrà per forza adeguarsi o quantomeno mediare... Com è la faccenda?
giudirel ha scritto:Vado un po' fuori tema.
Si è detto che questa tornata di amministrative ed i referendum sono stati fortemente influenzati dal web 2.0.
Se vai a leggere i post dei destri vedi che non hanno capito una minchia e continuano a parlare di lager staliniani come argomento clou.
La pretaglia, sempre fulminea ad aggiornare il suo marketing ha sfornato questa campagna: http://www.chiediloaloro.it/.
Io0 non li amo manco un po'... ma debbo ammettere... come sempre sono avanti.
Drugo Lebowsky ha scritto:di santi no, eh?

biemme ha scritto:...
MarcoS ha scritto:biemme ha scritto:...
mah... direi che l'atteggiamento dell'intera opposizione 8 o quantomeno dei suoi capintesta) sui temi del referendum, anche nei tempi antecedenti al referendum stesso, parla da solo. Idem per quanto riguarda liberalizzazioni e privatizzazioni varie. Ribadisco che da questo lato non li considero (molto) meglio degli altri, almeno ai piani alti. Collateralmente andiamo a sentire anche il neosindaco di torino che dice sulla fottuta TAV...
Non dico che siano qualunquisticamente UGUALI però,considerando gli antefatti: dagli amici mi guardi dio che dai nemici mi guardo io.
La spallata al chiavaliere mi va più che bene. Prima sparisce, assieme ai suoi sodali, meglio è per tutti. E sarà sempre troppo tardi. Anche perché il vecchio satiro con le sue puttane e le sue cazzate è un'ottima arma di distrazione di massa.
fo2nuovaversione ha scritto:Non ho capito caro biemme se dai Dell ignorante a me o che cosa
Cioè la tua analisi, che più o meno posso condividere, senza offesa mi sembra demagogia pura cioè nulla di nuovo all orizzonte!
fo2nuovaversione ha scritto:Ringrazio marcos e uli e poi son d accordo con marcos nel suo ultimo post
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti