grip ha scritto:non posso riquotare...altrimenti K mi lincia
non è il solo ... andatevene a fanculo. sembrava un topic interessante e lo state devastando
grip ha scritto:non posso riquotare...altrimenti K mi lincia
e un altrettanto forte augurio di buona ripresa al nostro roberto (robbè, t'ho spedito sms, ma m'han detto che il tuo cell sta bivaccando da giorni sulla farfalla... beato lui! kinobi ha scritto:rampik ha scritto:questo non è professionismo
Sei serio?
Perchè NON puoi denunciare uno sponsorizzato dall'aquila quando poi, posa sul suo sito con una tuta MARMOT
E
kinobi ha scritto:kinobi ha scritto:rampik ha scritto:questo non è professionismo
Sei serio?
Perchè NON puoi denunciare uno sponsorizzato dall'aquila quando poi, posa sul suo sito con una tuta MARMOT
E
Scusa: potete photoshoppare o cambiare foto?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è uno dei due migliori acquisti (l'altro è lì ai miei piedi) degli ultimi 20 anni 

biemme ha scritto:kinobi ha scritto:kinobi ha scritto:rampik ha scritto:questo non è professionismo
Sei serio?
E
Scusa: potete photoshoppare o cambiare foto?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ola a todos
![]()
scusate mork & c., so' tornato ma no tiengo tiempo per el report![]()
appropo' de MARMOT, ne tiengo però per annunciare che una giacchettina così ...![]()
![]()
![]()
è uno dei due migliori acquisti (l'altro è lì ai miei piedi) degli ultimi 20 anni
![]()
e state tranqui, che in qualità di pippa certified, no tiengo sponsor nè interessi de nadatutto pagato in contanti, ma ...
minimo spazio + minimo peso + ottima termicità/resistenza + totale impermeabilità + massima resa = soldi ben spesi![]()
b

Torna a Grandi Montagne - Alpinismo Extraeuropeo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti