cime inviolate

Alpinismo extraeuropeo

Re: cime inviolate

Messaggiodi A » gio lug 29, 2010 6:13 pm

grip ha scritto:non posso riquotare...altrimenti K mi lincia

non è il solo ... andatevene a fanculo. sembrava un topic interessante e lo state devastando :|
Immagine AlpineSketches
A

Immagini: 186

Messaggiodi kinobi » gio lug 29, 2010 6:14 pm

.
Ultima modifica di kinobi il gio lug 29, 2010 6:17 pm, modificato 1 volta in totale.
kinobi

Messaggiodi A » gio lug 29, 2010 6:16 pm

almeno si lascino liberi i topic tecnici, per il resto fate come cazzo ve pare :roll:
Immagine AlpineSketches
A

Immagini: 186

Messaggiodi kinobi » gio lug 29, 2010 6:17 pm

Ok, scancello tutto. Va bene?
kinobi

Messaggiodi biemme » sab ago 14, 2010 1:37 am

... superate kafkiane vicissitudini, dapprima burocratiche e poi meteorologiche (le ultime ahimè tristemente note :? ), eccoci a un giorno dalla partenza!

pur dubitando che, vista la situazione, noi si riesca a rispettare i programmi, stavolta l'idea è spingerci ben più in là della miyar valley ... saliremo verso il confine tra kashmir indiano e zanskar, dove solo il giramondo chris bonington e pochissimi altri hanno spinto le proprie orme anni fa ... qlcs di intrigante di queste valli remote cmq lo si intravede anche in questo topic, qlc pagina indietro :wink:

non vedo l'ora di tornare laggiù anche se i recenti sconvolgimenti meteo ci renderanno davvero duro già raggiungere l'himachal pradesh :roll: ... sarà più un interrogativo l'avvicinamento da delhi, piuttosto che il muoverci in quota ... boh, si vedrà :?

andiamo via in tre, con complessivi 95 chili di materiale (tenda, cibo, due mezze corde e attrezzatura alpinistica da ghiaccio e roccia tradizionale) e i nostri zaini. e basta. così si merita quel paradiso di wilderness e di luoghi inviolati che è quest'area dell'himalaya indiano

ci appoggeremo all'agenzia di un amico indiano sino al CB. oltre toccherà a noi tre esplorare quanto potremo, e cercarci qlcs di bello da salire, alla nostra portata e by fair means, alias no spit, no corde fisse, no sherpa oltre il base, no satellitari, no salcazzi tecnologici, no sponsor.

unico lusso che mi sono concesso, un gps, per rilevare le coordinate dei luoghi che intendiamo visitare (e speriamo di metterci dentro anche una bella cima!)

nonostante ciò, ho dovuto però cedere alla dura legge degli sponsor 8) infatti il logo di FuoriVia campeggerà sul mio casco e una bandiera tibetana sventolerà assieme a quelle di preghiera, sul nostro CB e sul CBA :)

da manali in poi saremo senza energia e senza comunicazioni, per cui ... arrivederci a tutti a fine settembre :D :1:

approfitto qui per un enorme, grosso e sentito IN BOCCA AL LUPO ALL'AMICO ADRIANO. Dai adria'! che c'hai la scorza dura!! :D :smt023 e un altrettanto forte augurio di buona ripresa al nostro roberto (robbè, t'ho spedito sms, ma m'han detto che il tuo cell sta bivaccando da giorni sulla farfalla... beato lui! :) e tu su col morale eh! :) )

ciao a tutti e un sentito fanculo a chi ha organizzato la cena all'insonnia proprio quando sarò fuori :evil: (ma il 21 sera vi penserò ... tra un chapati e un chai :( )

byebye
b
biemme

Immagini: 344

Messaggiodi tocci » sab ago 14, 2010 1:48 am

In bocca al lupo Bruno e buon divertimento :) :) :smt006
tocci

Immagini: 3

Messaggiodi karamella » sab ago 14, 2010 10:07 am

:smt006 ciao Bruno! buon viaggio!
Blocca. Cala.
karamella

Immagini: 159

Messaggiodi Dan » mer ago 25, 2010 8:34 pm

:D Buon viaggio! :)
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo."
Dan

Messaggiodi ç » mer ago 25, 2010 11:31 pm

leggo in ritardo.

ciao bruno :-)
in bocca al lupo.

a presto.
ç

Immagini: 4

Messaggiodi Mork » mer ago 25, 2010 11:53 pm

e io che pensavo che Biemme fosse solo un altro cazzone che passa le giornate su FV :) :)

beh in bocca al lupo e speriamo di leggere bei racconti

a fine settembre allora
There're 10 kinds of people in this world, those who can read binary, and those who can't.
Mork

Immagini: 16

Messaggiodi Mork » mar ago 31, 2010 2:08 pm

Qualche notizia dal Tenente Colonnello?
There're 10 kinds of people in this world, those who can read binary, and those who can't.
Mork

Immagini: 16

Messaggiodi kinobi » mer ott 13, 2010 2:21 pm

kinobi ha scritto:
rampik ha scritto:questo non è professionismo

Sei serio?
Perchè NON puoi denunciare uno sponsorizzato dall'aquila quando poi, posa sul suo sito con una tuta MARMOT
E

Scusa: potete photoshoppare o cambiare foto?
:) :) :) :) :) :) :)
kinobi

Messaggiodi biemme » mer ott 13, 2010 7:45 pm

kinobi ha scritto:
kinobi ha scritto:

Sei serio?
Perchè NON puoi denunciare uno sponsorizzato dall'aquila quando poi, posa sul suo sito con una tuta MARMOT
E

:roll: ola a todos :)

scusate mork & c., so' tornato ma no tiengo tiempo per el report :oops:

appropo' de MARMOT, ne tiengo però per annunciare che una giacchettina così ... :smt038 :smt038 :smt045 :smt045 è uno dei due migliori acquisti (l'altro è lì ai miei piedi) degli ultimi 20 anni :wink: :smt023

e state tranqui, che in qualità di pippa certified, no tiengo sponsor nè interessi de nada :) tutto pagato in contanti, ma ...

minimo spazio + minimo peso + ottima termicità/resistenza + totale impermeabilità + massima resa = soldi ben spesi :wink:

:1:
b
Allegati
IMG_0549.JPG
IMG_0549.JPG (48.67 KiB) Osservato 310 volte
biemme

Messaggiodi kinobi » mer ott 13, 2010 8:04 pm

biemme ha scritto:
kinobi ha scritto:
kinobi ha scritto:

Sei serio?
E

:roll: ola a todos :)

scusate mork & c., so' tornato ma no tiengo tiempo per el report :oops:

appropo' de MARMOT, ne tiengo però per annunciare che una giacchettina così ... :smt038 :smt038 :smt045 :smt045 è uno dei due migliori acquisti (l'altro è lì ai miei piedi) degli ultimi 20 anni :wink: :smt023

e state tranqui, che in qualità di pippa certified, no tiengo sponsor nè interessi de nada :) tutto pagato in contanti, ma ...

minimo spazio + minimo peso + ottima termicità/resistenza + totale impermeabilità + massima resa = soldi ben spesi :wink:

:1:
b

Consigliai io?
:badgrin:
kinobi

Messaggiodi biemme » mer ott 13, 2010 8:19 pm

kinobi ha scritto:....Consigliai io?
:badgrin:

promisi che ti avrei fatto sapere 8) :) :1:
biemme