Michelasso ha scritto:
No, come ho scritto la presentazione è fatta dal vivo, più o meno a braccia
ah bè..........allora
si è capito poco per forza
Michelasso ha scritto:
No, come ho scritto la presentazione è fatta dal vivo, più o meno a braccia
adriano ha scritto:Michelasso ha scritto:
No, come ho scritto la presentazione è fatta dal vivo, più o meno a braccia![]()
ah bè..........allora
Michelasso ha scritto:Ma io non temevo e non temo, e mi sarei anche presentato se avessi trovato l'occasione propizia, sarà per un'altra occasione.
zietta ha scritto:adriano ha scritto:Michelasso ha scritto:
No, come ho scritto la presentazione è fatta dal vivo, più o meno a braccia![]()
ah bè..........allora
ai mercatini si faceva intendere benissimo
"palle, vorrei le palle"
è tornato a casa con molti pacchi

kala ha scritto:Michelasso ha scritto:Ma io non temevo e non temo, e mi sarei anche presentato se avessi trovato l'occasione propizia, sarà per un'altra occasione.
Mi son pure guardato attorno per capire chi potevi essere..
Aspetteremo la prossima congiunzione astrale![]()
O la prossima escursione
Michelasso ha scritto:Ero seduto in terza fila, prima sedia del gruppo di destra dal punto di vista dell'oratore. Tu e Paolo penso foste seduti più indietro.

kala ha scritto:Magari potrei pensare di imbastire una serata con le foto delle mie vacanze in Comelico, come mi suggeriva un esperto fotografo ieri sera...
paoloC ha scritto:kala ha scritto:Magari potrei pensare di imbastire una serata con le foto delle mie vacanze in Comelico, come mi suggeriva un esperto fotografo ieri sera...
Se ti riferisci a me ne ho sparato di cagate ieri sera ma non così grosse
adriano ha scritto:Michelasso ha scritto:
ah bè..........allora
kala ha scritto:
Sì, adesso non è che mi metto il tuo santino sul comodino![]()
Era per far due chiacchiere de visu. Alla prossima, dunque.![]()
kala ha scritto:Magari potrei pensare di imbastire una serata con le foto delle mie vacanze in Comelico, come mi suggeriva un esperto fotografo ieri sera...
Michelasso ha scritto:kala ha scritto:
Sì, adesso non è che mi metto il tuo santino sul comodino![]()
Era per far due chiacchiere de visu. Alla prossima, dunque.![]()
Uff, e io che ci contavo...![]()
Oppure potresti deliziarci con una relazione sui tuoi inconsueti approcci al Cernera da ogni dove...
![]()
AndreaVe ha scritto:Il piano B per venerdì sarà comunque di spessore
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite