zecche bruciate

Ecosistema, Meteorologia, Logistica (rifugi, ristoranti, enoteche ecc)

Re: zecche bruciate

Messaggiodi Befana » ven giu 11, 2010 4:31 pm

mi hanno detto che questo è il topic dove bruciano le zecche

allora se in questo we ne prendo una, nessuna, centomila....è qui che devo venire lunedì????

e chi sarà il medico/piromane di turno che me le toglierà?????

:roll:
Befana

Messaggiodi A » ven giu 11, 2010 4:32 pm

Befana ha scritto:mi hanno detto che questo è il topic dove bruciano le zecche

allora se in questo we ne prendo una, nessuna, centomila....è qui che devo venire lunedì????

dipende dove ... ognuno c'ha la sua specializzazione :roll:
Immagine AlpineSketches
A

Immagini: 186

Messaggiodi Befana » ven giu 11, 2010 4:33 pm

A ha scritto:
Befana ha scritto:mi hanno detto che questo è il topic dove bruciano le zecche

dipende dove ... ognuno c'ha la sua specializzazione :roll:

non so in che punto la prenderò
so, però, dove andrò

Befana

Messaggiodi A » ven giu 11, 2010 4:35 pm

i faccio polpacci e quadricipiti fino all'interno coscia ... poi entra in gioco fabbio.b
Immagine AlpineSketches
A

Immagini: 186

Messaggiodi kala » ven giu 11, 2010 4:38 pm

adesso non sta a dirmi che le 297 zecche in più le hai prese negli ultimi 50m di dislivello
e che, erano in agguato sulla vetta? :lol:
:)
Poserò la testa sulla tua spalla | e farò | un sogno di mare | e domani un fuoco di legna
perchè l'aria azzurra | diventi casa | chi sarà a raccontare | chi sarà
sarà chi rimane | io seguirò questo migrare | seguirò | questa corrente di ali
kala

Immagini: 547

Messaggiodi spigariol valentino » ven giu 11, 2010 4:54 pm

Bhe ,chiaro!!!anche le zecche stanno lassu a godersi il panorama!!! e una volta che raggiungi la cima volgiono stringere amicizia e complimentarsi con te!!! ti fanno pure un controllo antidoping e questo fa pensare che possono essere state messe là dalla dingos!!! :)
spigariol valentino

Immagini: 0

Messaggiodi AndreaVe » ven giu 11, 2010 7:31 pm

A ha scritto:i faccio polpacci e quadricipiti fino all'interno coscia ... poi entra in gioco fabbio.b

Per le parti posteriori a chi bisogna rivolgersi? :roll:
AndreaVe

Immagini: 30

Messaggiodi Master of stone » ven giu 11, 2010 8:36 pm

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
Master of stone

Immagini: 1

Re: Monografia Dolomiti Bellunesi sullo Spiz Galina

Messaggiodi brontolo » mer gen 25, 2017 2:39 pm

...
Ultima modifica di brontolo il mar mar 07, 2017 12:39 am, modificato 1 volta in totale.
brontolo

Re: Monografia Dolomiti Bellunesi sullo Spiz Galina

Messaggiodi kala » dom feb 19, 2017 1:16 pm

brontolo ha scritto:Mi collego a questa discussione dove si discute anche di Spiz Galina per chiedere se qualcuno è in possesso della monografia su questa cima apparsa su Le Dolomiti Bellunesi (2007 mi pare) e magari è così gentile da farmi le scansioni...

Allora brontolo:
1- scrivi su un forum morto e sepolto (poi dissepolto, vabbé, ma è una pura operazione di marketing)
2- ti riallacci ad un topic di sette (7) anni fa
3- fai una domanda seria (?) in un topic che parla di zecche dove sono peraltro già intervenuti orde di svaccatori
4- chiedi di una monografia apparsa su stampa CAIana (sì, lo so che ci sono i caiani, ma sai come amano mimetizzarsi)
5- infine - e qui rasenti la bestemmia - pretendi che la tal persona sia pure GENTILE?

La tua sfrontatezza non ha limiti...

Comunque sottomano ho solo la prima parte, Natale 2007, Estate 2008 mi manca. Mi avevano per altro mandato tempori busillis il PDF completo, ma chissà in quale recesso di ardisco l'ho perso...
Poserò la testa sulla tua spalla | e farò | un sogno di mare | e domani un fuoco di legna
kala

Messaggiodi brontolo » mar mar 07, 2017 12:33 am

Hai ragione. Inutile chiedere, inutile provare a far ripartire. Peccato. Pur non avendo nessuna reale necessità di discutere di temi svariati legati alla montagna, avrei avuto comunque piacere a discutere con persone di pari competenza. Dal mio punto di vista l'idea di rivitalizzare il sistema forum, che alla luce degli sviluppi desolanti cui hanno portato i social in merito alla qualità della condivisione delle informazioni e delle conoscenze, restava tutto sommato un modello certamente più valido e meno miserabilmente appiattito di quello attuale. Buone escursioni e arrampicate a chi ci va con competenza e passione. Certamente pochi ovviamente. Tutti gli altri stanno bene dove stanno, a chattare su facebook.
brontolo

Messaggiodi kala » sab mar 18, 2017 10:52 pm

brontolo ha scritto:Hai ragione. Inutile chiedere, inutile provare a far ripartire. Peccato. Pur non avendo nessuna reale necessità di discutere di temi svariati legati alla montagna, avrei avuto comunque piacere a discutere con persone di pari competenza. Dal mio punto di vista l'idea di rivitalizzare il sistema forum, che alla luce degli sviluppi desolanti cui hanno portato i social in merito alla qualità della condivisione delle informazioni e delle conoscenze, restava tutto sommato un modello certamente più valido e meno miserabilmente appiattito di quello attuale. Buone escursioni e arrampicate a chi ci va con competenza e passione. Certamente pochi ovviamente. Tutti gli altri stanno bene dove stanno, a chattare su facebook.

:lol: :lol: :lol:

ma sei serio? (Cit.)
kala

Precedente

Torna a Ambiente