ram| ha scritto:fa come le cravatte.pero la passione e passione
r
No il primo l'ho reso in cambio dell'Hitachi e quest'ultimo non sò se me lo cambiano,
io ci provo,
ma prima devo sapere con che cosa...
ram| ha scritto:fa come le cravatte.pero la passione e passione
r
CIAUCO ha scritto:Bene![]()
![]()
Mai fatto un buco su granito, è più duro del calcare? Cede + facilmente?
A me interessa il calcare.
angelo 1981
per questo, magari faccio una verifica di nascosto
su qualche altro fabbricato in c.a.)Stefanuk ha scritto:lassa perde il cemento armato..sopratutto quello gettato in opera..e poi anche sul tempo di un foro..mi pare conteggi ridicoli..dipende da quanto spingi..e non si spinge sempre allo stesso modo...
Stefanuk ha scritto:sto valutando anche io l'acquisto di un trapano a percussione più versatile e leggero (Biemme ne ha uno fichissimo)...
CIAUCO ha scritto:Stefanuk ha scritto:lassa perde il cemento armato..sopratutto quello gettato in opera..e poi anche sul tempo di un foro..mi pare conteggi ridicoli..dipende da quanto spingi..e non si spinge sempre allo stesso modo...
... lasciamo perde l'argomento "spinta"...![]()
è complesso e richiede un certo impegno per essere affrontato...Stefanuk ha scritto:sto valutando anche io l'acquisto di un trapano a percussione più versatile e leggero (Biemme ne ha uno fichissimo)...
Marca e modello !!

Stefanuk ha scritto:CIAUCO ha scritto:Stefanuk ha scritto:lassa perde il cemento armato..sopratutto quello gettato in opera..e poi anche sul tempo di un foro..mi pare conteggi ridicoli..dipende da quanto spingi..e non si spinge sempre allo stesso modo...
è complesso e richiede un certo impegno per essere affrontato...Stefanuk ha scritto:sto valutando anche io l'acquisto di un trapano a percussione più versatile e leggero (Biemme ne ha uno fichissimo)...
Marca e modello !!
non me lo ricordo...

CIAUCO ha scritto::o![]()
![]()
ma questo è quello che ho io!!
Uguale, Uguale![]()
![]()
Allora è valido come attrezzo, provo a cambiare punta e a fare 2 o 3 scariche complete delle batterie.
E' accessoriato pure per i lavori in notturna
biemme ha scritto:CIAUCO ha scritto::o![]()
![]()
Uguale, Uguale![]()
![]()
Allora è valido come attrezzo, provo a cambiare punta e a fare 2 o 3 scariche complete delle batterie.
sicuro sia lo stesso ? ...............b
CIAUCO ha scritto:biemme ha scritto:CIAUCO ha scritto::o![]()
![]()
Uguale, Uguale![]()
![]()
sicuro sia lo stesso ? ...............b
Stasera vedo poi ti dico![]()
Stefanuk ha scritto:CIAUCO ha scritto:Stefanuk ha scritto:lassa perde il cemento armato..sopratutto quello gettato in opera..e poi anche sul tempo di un foro..mi pare conteggi ridicoli..dipende da quanto spingi..e non si spinge sempre allo stesso modo...
Marca e modello !!
non me lo ricordo...
angelo1981 ha scritto:
è il modello come il nostro,solo che il nostro è un 24 v
secondo me ce l'hai in power saver ....è un pulsantino per fare i fori nell acciao.....guarda bene
p.s. dopo varie marche siamo approdati ale punte dewalt ci facciamo circa 60 fori e costano 3.20 euro ottimo compromesso
Mo l'ho messo in Power!!!biemme ha scritto:considera che queste batterie a differenza di quelle del makita non vanno mai scaricate a fondo ! (anzi forse è quello il problema x cui dici che ti durano poco)
infatti il blocco automatico e improvviso dell'hitachi quando la batteria sta per finire (a diff del makita che "va a morire"), serve proprio a non scaricarla a fondo
inoltre queste batt (ioni litio) aumentano capacità nel tempo ... l'ultima volta con una sola batt ho fatto 14 fori diametro 10![]()
ciao
b
) le istruzioni le ho lette solo ora ..... avevo pensato che tanto è solo un trapano

Torna a Materiale ed equipaggiamento
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti